Indagini Finanziarie

Immagine di banconote da venti e cinquanta euro, rappresentante il servizio delle indagini finanziarie offerte dall'azienda Verità Legale.

Prima di intraprendere qualsiasi affare, prima di effettuare fusioni con aziende, acquisizioni di società, anticipo fornitura merci, rivolgeteVi alla nostra agenzia con fiducia, per richiedere un’indagine finanziaria “S.A.P”, ossia “Speciale Azione Preventiva”.

Prevenire perdite finanziarie fa parte del nostro core business.

Ridurre i rischi di una perdita finanziaria

Entrare in affari con un’altra società significa anche avere bisogno di essere il più possibile informati riguardo la sua situazione finanziaria e patrimoniale. Si può raggiungere questo obiettivo incaricando la nostra agenzia investigativa per svolgere un’indagine discreta, per analizzare la sua consistenza patrimoniale, verificare la veridicità dei suoi bilanci, cercare eventuali istanze fallimentari o pignoramenti, approfondire la solvibilità dei suoi amministratori, fornitori, azionisti.

Un’indagine finanziaria “S.A.P” prende anche in esame eventuali sospetti di infedeltà dipendenti, concorrenza sleale, frode, contraffazione, ricerca assets nascosti.

Indagini finanziarie di carattere forense

In collaborazione con il vostro Studio Legale di fiducia, verrà svolta un’attività investigativa al termine della quale verrà consegnato un dossier di raccolta prove valida ai fini legali.

Oltre le informazioni commerciali

Le indagini “S.A.P”. completano il classico servizio di raccolta informazioni commerciali. Di seguito elenchiamo i servizi che l’agenzia offre per clienti privati, studi professionali e società:

  • Report aziende in Italia, con dati ufficiali estratti da fonti istituzionali e informazioni dirette ed indirette;
  • Monitoraggio ed approfondimento report aziende in Italia;
  • Rintracci patrimoniali, in particolare indirizzi di società e persone, auto dalla targa, così come presunti collegamenti offshore.